16 Luglio 2019

Le Sbarre informa

Buon anno a tutti!!

05-01-2013 12:22 - News Generiche
Cari amici, anche il 2012 (di merda per tanti) se levato di ´ulo!!
E ci ritroviamo nel 2013 pieni di ottimismo per il futuro. Lungi da me fare il "Napolitano" di turno, infatti mi ritrovo a scrivere questo pensiero il 5 Gennaio quando avrei voluto farlo un po´ prima ma voi lo sapete, né sono pensionato, né mi gratto a sufficienza quindi il tempo è sempre quello che è.
Scrivo a tutti Voi per augurarvi un 2013 alla grande, sia in km che in salute e serenità, cose di cui tutti ne abbiamo un gran bisogno visto l´andazzo generale.
Ma sono anche ad augurarmi che il nuovo anno veda tutti noi ancora più collaborativi all´interno del gruppo, come tanti avete già dimostrato nell´ultima marcia da noi organizzata.
I tempi anche per il podismo stanno cambiando che si voglia oppure no, il movimento si sta evolvendo in una certa direzione e prima o poi dovranno esser prese decisioni anche difficili.
Presto faremo la consueta assemblea annuale, parleremo dell´esito del sondaggio e dei programmi per il nuovo anno per i quali vorrei che tutti diate il vostro contributo in termini di suggerimenti ed idee.
Perché ricordo a tutti, come ho sempre detto, che il Gruppo non è di Andrea o dei Consiglieri, il Gruppo è di tutti quelli che ne fanno parte dal più anziano al più giovane!!!
E ora dopo questa spappardellata, ma che ritenevo doverosa sentite certe vocine, rinnovo ancora gli auguri per un anno pieno di soddisfazioni a tutti voi.

Fonte: Andrea Papeschi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio