22 Settembre 2019

Le Sbarre informa

Calendario C.P.T. 2016

03-01-2016 13:49 - Competizioni
Come ogni inizio anno ecco finalmente il nuovo calendario del Criterium Podistico Toscano...
Partiamo innanzitutto dalle novità:

Le gare valevoli per la classifica individuale saranno 14 e la classifica finale sarà stilata scartando per ogni atleta i peggiori 2 punteggi conseguiti (in poche parole 2 scarti).
Saranno assegnati 10 punti bonus per coloro che porteranno a termine 13 gare e 20 punti per colore che porteranno a termine tutte e 14 le gare in calendario.

- le categorie femminili da quest’anno saranno 3: amatori da anni 18 a 39, senjor da 40 a 49 e ladies da 50 in poi. Saranno premiate le prime 7 classificate di ogni categoria;

- le categorie maschili rimangono le stesse delle passate edizioni ma saranno premiati i primi 15 veterani e i primi 25 senjor. Invariate le premiazioni per le altre due categorie;

- per quanto riguarda la classifica per società ogni atleta che porta a termine la gara valida per la classifica individuale assegna alla propria squadra 5 punti. Resta invariata l’assegnazione di 3 punti per coloro che terminano le gare valide solo per la classifica di società. Ogni podista non competitivo assegna al proprio sodalizio 3 punti.

Aggiungiamo che da quest´anno le corse più dure (sopratutto quelle estive, esempio Lazzeretto e Pizzorne) avranno un percorso più facile e breve per permettere a tutti di essere in grado di disputare anche la domenica seguente una gara.

Trovate l´elenco gare in home page del nostro sito e nell´allegato qua sotto... ricordiamo che gli orari sono tutti da ufficializzare!

E da Febbraio adesso non ci resta che correre!!! Bisogna difendere il 6° posto e magari provare a salire ancora in classifica!!!

FORZA SBARRE!!!

Fonte: Mura Silvio
Documenti allegati
Dimensione: 13,66 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio