22 Aprile 2019

Le Sbarre informa

Sbarrati in Corsa 1 Febbraio 2015

02-02-2015 15:42 - Marcia delle Sbarre
Tre gli appuntamenti della domenica appena trascorsa con atleti delle Sbarre al via.
Il primo a Pappiana, dove si svolgeva la consueta marcia "Dal Fiume Serchio ai Monti Pisani" organizzata dagli amici del Gruppo Rossini. Le presenze per le Sbarre, malgrado alcune importanti assenze (la pioggia della mattina ha fregato tanti di noi) sono state ben 26. Seconda marcia da Sbarrato per Raffaele Vitale che grazie all´aiuto bel buon Paolone ("un uomo, una garanzia") corre per la prima volta 19km. A fine marcia tutti i podisti si sono meritati il ristoro a base di polenta ed il pacco gara che prevedeva una bella confezione di kiwi della zona.

Passiamo ora ai competitivi, con il "girellone" Raffaele Stumpo impegnato a Santa Margherita Ligure sull´affascinante percorso della Mezza Maratona Internazionale delle Due Perle. Il tempo finale è stato di 1h35e29 che gli è valso la 406a posizione (94 di categoria) su 1850 partecipanti circa, ottimo tempo considerando anche che il percorso infatti è ricco di curve e dislivelli che rendono la gara molto tecnica. A trionfare è stato l´italiano Stefano La Rosa (già vincitore più volte di campionati Italiani su 5 e 10 mila metri) in 1h03e26.

A Vinci invece andava in scena la "29a Maratonina Città di Vinci". Per le Sbarre ai nastri di partenza Daniela Di Cesare, Emanuele Chericoni e Antonio Giansante. Quasi 500 gli atleti al traguardo della gara , che con i suoi 14,3km di saliscendi, presentava un percorso molto tortuoso. Il primo Sbarrato è Antonio Giansante che si piazza al 120° posto in 1h00e26s (27° Veterano), quindi 212° posto per Lele Chericoni in 1h04e27s (143° cat. ass) e 301° posto per Daniela Di Cesare in 1h08e23 (19° di categoria). Grandi risultati quindi che sono valsi piazzamenti a premio sia per Antonio che per Daniela. Primo posto assoluto per Andrea Azzarelli che ha chiuso in 49´48".

Complimenti a tutti!!
FORZA SBARRE

Fonte: Mura Silvio
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio