22 Aprile 2019

Le Sbarre informa

Sbarrati in Corsa 11 e 12 Aprile

13-04-2015 11:14 - Marcia delle Sbarre
Tantissimi appuntamenti nello scorso fine settimana, vediamo nel dettaglio

SABATO 11 APRILE

A Pisa torna il ViviCittà, ottimo il numero dei nostri, con ben 23 Sbarrati al via della marcia valida per il calendario del trofeo Tre Province.

A Perignano la "Scampagnata di Santa Lucia" valida per il Trofeo Pisano ha visto impegnate le nostre Susanna e Federica.

DOMENICA 12 APRILE

Partiamo con i non competitivi, impegnati a Guasticce per la "35° Camminata nel verde "GIRO DEL LAGO" e valida per il Trofeo Tre Province. Lungo i vari percorsi, prevalentemente all'interno della Tenuta Insuese, hanno corso e camminato ben 22 Sbarrati, portandoci ad un ottimo 7° posto nella classifica di Società.

Spostiamoci ora fuori il territorio toscano, grazie a Sandro Lischi e Raffaele Stumpo che hanno preso il via della Maratona di Milano. Per Raffaele altra tappa di avvicinamento e allenamento al "Passatore", che chiude in 3h43' con una gara condotta in maniera molto regolare e omogenea proprio in vista della sua prossima 100km. Per Sandro invece un ritiro, visto che il suo ultimo rilevamento cronometrico valido è stato quello al passaggio della mezza maratona in un ottimo 1h44'.

Da Milano andiamo a Parigi con Vinicio a rappresentare i nostri colori nella Maratona. Ottima la sua gara (in una delle Maratone più belle e partecipate d'Europa) ed il suo tempo finale di 3h49'. Complimenti Vinicio!!!

E ora torniamo in terra Toscana, a Livorno, con la quarta tappa del Criterium Toscano, il Vivicittà Livorno. Nella mattinata (finalmente) primaverile a difendere i nostri colori: Federica DelMoro, Andrea Papeschi, Antonio Giansante, Silvio Mura, Daniela DiCesare, Raffaele Molinaro, Gianluca Cappelli, Paolo Lenzi e Antonio Melisi. Percorso di 12km circa interamente pianeggiante con la prima metà all'interno della città e la seconda sul lungomare labronico. Alla partenza della gara circa 320 podisti (per la competitiva) e ancora una volta ottimi risultati e tempi per i nostri, perfino con una sorpresa finale...

Ecco tutti i tempi:

Posizione

Generale

Atleta

Tempo

Posizione

Categoria

67Antonio Giansante47'31"9
158Silvio Mura53'24"47
185Raffaele Molinaro54'50"70
186Daniela Di Cesare54'50"6
189Andrea Papeschi54'56"72
198Gianluca Cappelli55'37"51
237Paolo Lenzi58'58" 
257Antonio Melisi1h01'17"25
301Federica Del Moro1h09'03"19

 



Da notare e sottolineare le prestazioni di Antonio Giansante 9° nei veterani, e della grande Daniela Di Cesare 6a nella sua categoria. La sorpresa viene da Federica Del Moro che riesce a piazzarsi in 19a posizione (e quindi a premio) nella categoria Amatori Femminile.

Complimenti a tutti e mi raccomando FORZA SBARRE!!

Qua sotto le foto della due giorni di Marce e Gare... foto di Guasticce di Eleonora Sellitto, Aldo Passetti e Mario Pardella, foto di Pisa di Mario Pardella.Alcune foto di Livorno di Mariella Biondi

Fonte: Mura Silvio
Documenti allegati
Dimensione: 107,54 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio