20 Luglio 2019

Le Sbarre informa

Sbarrati in Corsa 13-14 Maggio 2017

17-05-2017 22:25 - Competizioni
Fine settimana Sbarrato che vedeva come appuntamento principale quello di Pappiana con la 16a edizione della Rossini Corre organizzata come sempre ottimamente dai nostri "cugini".

Ancora una volta saliamo sul podio come società con un bellissimo secondo posto grazie agli oltre 40 atleti presentatisi al via tra corsa competitiva e non.
A cornice della manifestazione destinata ai grandi ricordiamo il bellissimo memorial Verdigi dedicato ai più giovani, con le due Sbarrette al via Mattia e Tommaso.

Tornando ai grandi, come possiamo leggere nei risultati qua sotto, il migliore dei nostri come consuetudine è Antonio Giansante seguito da Filippo Del Moro mentre per le Sbarre in Rosa il tempo più veloce è per Agnese.
Tanti i tempi migliorati rispetto alla scorsa edizione e come si denota donne che si comportano molto meglio dei colleghi maschi con piazzamenti ottimi e nei premi.
Da segnalare anche l´esordio di Cristiano neo iscritto del gruppo.



Sabato però è stato anche il giorno della Staffetta in pista a Cascina 10x1 ora dove le Sbarre hanno partecipato con alcuni atleti tra i quail Massimiliano e Valerio (per lui doppio turno visto anche l´impegno a Pappiana la sera) in staffette miste, oltre che alla Marcia con partenza sempre dal camposortivo.
Come società ci auguriamo di riuscire l´anno prossimo a partecipare in maniera massiccia a questo bellissimo evento e che non ci sia più concomitanza con altre gare.

Non poteva mancare il Lupo Raffaele con una delle sue folli corse, continua infatti il suo avvicinamento al terzo Passatore consecutivo. Questa settimana era impegnato nella 6 ore di Foiano della Chiana svoltasi su un percorso di poco più di un km da ripetere più volte. I suoi 58km circa percorsi gli valgono un grandissimo primo posto di categoria... Complimenti!!!

Domenica trascorsa invece praticamente senza gare competitive per la squadra ma con i consueti trofei Pisano e Tre Province rispettivamente in scena a Ponte a Egola e Pian del Quercione. Da segnalare anche la ben nutrita pattuglia sbarrata alla partenza della coloratissima Deejay Ten a Firenze...

Ma si guarda già a domenica prossima, pronti per la nuova tappa del Criterium che tornerà in scena a Livorno per la CorriLaviosa gara di 13,8km.

FORZA SBARRE!!!! #BIGFAMILYLESBARRE


Fonte: Silvio Mura

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio