22 Febbraio 2019

Le Sbarre informa

Sbarrati in Corsa 14 Dicembre

16-12-2014 17:23 - Marcia delle Sbarre
La domenica podistica questa settimana offriva il "remake" della marcia delle Sbarre di lunedi scorso, con la corsa organizzata dagli amici del GS RISVEGLIO a Cascina e valida sia per il trofeo Pisano che per il trofeo Tre Province. Ottima la presenza dei nostri atleti (29) che si sono cimentati sul duro percorso, in buona parte simile a quello della marcia precedente.

A San Piero a Grado due dei "nostri" (Emanuele e Silvio) a visionare e correre la seconda parte del percorso della Maratona di Pisa, che domenica vedrà impegnati complessivamente circa 3000 atleti (inclusa la Mezza Maratona).

Gli Sbarrati in giro per l'Italia questa settimana invece erano il Presidentissimo Andrea e (in questo caso) lo scudiero Sandro "colpa d'Alfredo" Lischi, impegnati sul percorso della Maratona di Reggio Emilia.
Il risultato non poteva essere dei migliori... 3he27 per entrambi, e obbiettivo centrato in pieno per Andrea, che insieme a Sandro ha tenuto un ritmo gara molto costante anche nei temuti 10km finali.
Complimenti!!!

Infine un grossissimo in bocca a lupo a tutti i nostri atleti impegnati domenica prossima a Pisa, nella Maratona Alessandro Lenzi, Paolo Giuffrida, Gianluca Cappelli Daniela di Cesare,e Raffaele Stumpo e nella Mezza Maratona Federica del Moro (alla prima gara ufficiale), Ramona Cei, Massimiliano Azzini, Michelangelo Betti, Emanuele Chericoni, Roberto Ciucci e Vinicio Rovina.

Nell'attesa di qualche foto di Reggio Emilia ecco qualche scatto di Mario Pardella della marcia di Cascina

Fonte: Mura Silvio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio