22 Aprile 2019

Le Sbarre informa

Sbarrati in Corsa 16 e 17 Maggio 2015

18-05-2015 15:25 - Competizioni
SABATO 16 MAGGIO

Partiamo subito dalla gara di "Marina di Pisa" organizzata dagli amici Ospedalieri e valida come 7a prova del Criterium Podistico Toscano.
Continuano ad arrivare risultati importanti in casa "Sbarre", con un grandissimo 2° posto nella classifica a squadre e vicinissimi a salire sul gradino più alto del podio. Partiamo intanto con i partecipanti Sbarrati alla corsa, nella competitiva: Andrea Papeschi, Federica Del Moro, Mura Silvio, Raffaele Molinaro, Daniela Di Cesare, Michele Cappelli, Massimiliano Azzini, Mirko Tamburini, Antonio Giansante e Ramona Cei, nella non competitiva Alessia Marrucci, Brunella Stefanini, Claudio Scatena, Fiorella Scatena, Antonio Melisi, Enrico Barbisan, Massimiliano Consoli e Riccardo Sartini.
Ecco nella tabella tutti i tempi:

Posizione

Generale

AtletaTempoCat

Posizione

Categoria

42Antonio Giansante31'33"VET7
104Mura Silvio35'21"AMAM37
106Mirko Tamburini35'24"AMAM38
121Andrea Papeschi36'06"SEN42
134Daniela Di Cesare36'43"AMAF6
135Raffaele Molinaro36'48"SEN45
175Michele Cappelli42'38"VET34
183Ramona Cei45'49"AMAF18
184Massimiliano Azzini45'55"ARG18
186Federica Del Moro*47'01"AMAF19

 

I risultati arrivano anche dai singoli con i nostri due assi Antonio Giansante 7° nei Veterani e Daniela Di Cesare che si piazza al 6° posto nelle AMAF. realizzando uno dei migliori risultati personali in questa nuova edizione del Criterium. Antonio Giansante è anche il migliore dei nostri (come sempre), seguito da Mura SIlvio e Mirko Tamburini che hanno fatto tutta la gara insieme, quindi poco dietro il terzetto Papeschi- Di Cesare- Molinaro, seguiti più indietro da Michele Cappelli da Federica Del Moro e poi dal duo Azzini- Cei. Da sottolineare ancora una volta l'importanza del "gruppo" e dello spirito di "squadra", con le prove di Mirko Tamburini, Raffaele Molinaro e Max Azzini, che con una gara di sacrificio (e rinunciando ad un piazzamento migliore) hanno sospinto i compagni di "Sbarre" con il primo che ha spronato per tutta la gara Silvio, il Moro che ha aiutato Daniela ad ottenere un grande sesto posto e Max che come sempre ha incitato fino alla fine la nostra Ramona. Anche i non competitivi si sono fatti sentire con gli incitamenti sul lungo viale di Marina e con le foto del nostro "camminatore veloce" Riccardo Sartini. La crescita del gruppo continua e continuano ad arrivare soddisfazioni e premi, dopo il terzo posto di Pappiana di settimana scorsa ora il secondo a Marina di Pisa.

*Il risultato (ufficiale) di Federica è errato, in quanto non gli è stato ritirato il cartellino appena arrivata, il suo tempo di gara è di poco meno di 45 minuti che gli farebbe guadagnare 4-5 posizioni in classifica.

GRANDI SBARRE!!!


DOMENICA 17 MAGGIO

La domenica di corse prevedeva le marce di Volterra (Tre Province) e Molino d'Egola (Pisano). Non sono mancate le presenze Sbarrate, a Molino d'Egola ben 15 alla partenza della "Scarpinata Molinese", mentre a Volterra a portare i nostri colori è stata la famiglia Moretti-Scatena. Vista la lontananza delle marce in calendario in tanti hanno scelto di fare un allenamento "in proprio" magari con una decina di km, a parte due, uno chi vuoi che sia... se non Raffa Stumpo che di km ne ha fatti 40, l'altra è Federica che si è avventurata sul Monte Forato provando il percorso della skyrace... Altri hanno optato invece per corse alternative, stiamo parlando di Michelangelo Betti, Daniela Di Cesare e Raffaele Molinaro che hanno partecipato in quel di Firenze alla nuova edizione della "Deejay Ten", oppure di Claudio Scatena e Lucia Orlandi che hanno preso il via della "20a Marcia città di Chiavari".

Foto di Marina di Pisa clicca qui

Fonte: Mura Silvio
Documenti allegati
Dimensione: 185,00 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio