16 Aprile 2024
Le Sbarre informa

Sbarrati in Corsa 25 Ottobre 2015

25-10-2015 16:48 - Competizioni
Fine settimana da ricordare per le Sbarre, con tanti atleti chiamati all'appuntamento con la maratona.

Partiamo dalla maratona di Lucca dove all'appello rispondevano presente Daniela Di Cesare, Federico Cocciolo e Raffaele Molinaro, con l'aggiunta di Giulia Pucci nella gara dei 30km.
Prestazioni molto interessanti per tutti a partire da Giulia che col tempo di 2h59 si è piazzata 5a di categoria nella gara più breve, e con la coppia d'oro Daniela-Moro (per loro un bell'allenamento lungo in vista della maratona di Pisa) che chiude in poco meno di 4h che comunque valgono un ottimo 17° posto di categoria alla nostra top-runner. Per il Cocciolo bella prestazione in 4h43'.

Passiamo a Venezia con il gruppone portato nella città lagunare dalla gita organizzata dalla nostra società. Cinque sbarrati hanno partecipato alla gara regina con al seguito accompagnatori e altri amici podisti.
Particolari attenzioni erano rivolte all'esordiente sulla distanza Mirko Tamburini che non ha disatteso i pronostici, correndo con l'incredibile tempo di 3h13'una gara fatta prima in progressione e poi (nel momento più duro) di costanza e tenacia ... impressionante. A seguire il presidentissimo Andrea che più forte delle avversità chiude con un buon 3h41' malgrado un piccolo calo finale. Poco dopo giunge al traguardo Sandro Lischi in 3h46', mentre leggermente sotto le 4h è il tempo di Raffaele Stumpo (troppo pochi per lui 42km...). A chiudere il quintetto sbarrato con una gara molto costante è Alessandro Pedonese in 4h26.
La medaglia è stata meritata e Venezia conquistata! Bravi!

Passiamo ora a Marina di Pisa dove era il turno della consueta marcia domenicale valida per il Trofeo Tre Province alla quale non sono mancate le presenze sbarrate. Capitanate da Paolone in 31 si sono presentati al via della 40a Mare-Città-Pineta che sono valsi il 14° posto nella classifica di Società. Prima di chiudere è doveroso un saluto in più a Susanna vittima di un piccolo inconveniente, ma che già da domani è pronta per correre più forte di prima! Dajeeee!!!

Come sempre grandi tutti e tanti tanti complimenti per aver onorato la maglia delle Sbarre anche questo fine settimana con queste belle prestazioni.

FORZA SBARRE!!!!!



Fonte: Mura Silvio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie