22 Febbraio 2019

Le Sbarre informa

Sbarrati in Corsa 27-28 Settembre

28-09-2014 22:10 - Marcia delle Sbarre
Il fine settimana di corse per le Sbarre inizia con la penultima prova del Criterium Podistico Toscano con la dura cronoscalata Filecchio-Tiglio Alto di 5,6km circa, con Daniela Di Cesare sempre bravissima e piazzatasi 7a in Classifica Generale con l'ottimo tempo di 35'07" nella gara vinta da Chiara Giangrandi.

Domenica bellissima iniziativa a Firenze con "Corri la vita", la corsa, dedicata alla lotta contro il cancro al seno, ha visto la partecipazione di ben 35 mila persone lungo i due percorsi che si snodavano nel centro storico della città. A portare i colori delle Sbarre nei 13km Paolo "Paolone" Lenzi. Trovate un breve articolo nel link.

A Chiusdino Raffaele Stumpo si è cimentato lungo il suggestivo e duro percorso dei 22km del "San Galgano Trail" completando la sua ottima prova con il 38° posto assoluto e con un bel 13° posto di Categoria!

La Marcia del Trofeo Tre Province a Uliveto invece proponeva, la "scalata" verso la Rocca della Verruca, percorso duro e difficile di 20km circa, da annotare purtroppo alcune cadute dovute al fondo sconnesso e reso scivoloso (sopratutto nei tratti con sassi) dall'umidità. Grandissima presenza del gruppo con 38 partecipazioni e 7° posto nella Classifica a squadre. Per il presidentissimo Andrea, Silvio, Daniela, Gianluca,Sandro "Alfredo" Lischi e Federica, ribattezzata Pomodoro, percorso "alternativo" passando da Montemagno e dalla Certosa di Calci, di circa 16km, con saluto ai due "Sbarrati a lavoro" Ramona e Dario!
Un caloroso benvenuto a Riccardo oggi all'esordio nelle Sbarre!!!

Qua sotto tutte le foto Paolo a Firenze Raffaele a San Galgano e del gruppo a Uliveto

Fonte: Mura Silvio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio