19 Aprile 2024
Le Sbarre informa

Sbarrati in Corsa 31 Gennaio 2016

31-01-2016 22:42 - Competizioni
Torniamo a parlare dei nostri atleti in questa piovosa domenica di corse...

A Cascine di Buti sono state 22 le presenze per le Sbarre alla marcia valevole per il Trofeo Pisano e Trofeo Tre Province.

A Viareggio nel 6° Trofeo T.I.A.M.O. triplo esordio con i colori delle Sbarre per Federica Pardini, Raffaella Favilli e Luisa Centofanti. Ottime le loro prove con Federica che termina in 53´30", Luisa in 1h00´09" e Raffaella in 1h05´. Grandissime Ragazze!!!

A Vinci un altra bella pattuglia Sbarrata nei 14km durissimi della maratonina della città di Leonardo. Al via per le Sbarre: Antonio Giansante, Emanuele Chericoni, Giacomo Scatena, Tommaso Azzaro, Sara Baldini, Andrea Papeschi, Luca Dani, Silvia Passerai, Gerardo Capo, Nicola Lucii e Paolo Margheri ai quali aggiungiamo Daniela Di Cesare e Raffaele Molinaro quest´oggi portacolori della Montecatini Marathon. Partiamo con Antonio, primo Sbarrato al traguardo in 1h03´ che si piazza 28 nella classifica Veterani, a seguire Emanuele in 1h06´44", Giacomo che con il tempo di 1h07´56" conquista un grande 6° posto negli Argento. Tommaso chiude in 1h08´, il Presidente in 1h14 quindi Silvia con un ottimo 1h18´ (23a di categoria), Gerardo in 1h21´, Paolo e Luca in 1h24´, e Sara e Nicola in 1h25.
Anche qui belle prestazioni con Antonio e Emanuele che si confermano su alti livelli, Giacomo che sarà un osso duro da battere per tutti, Luca che rientra in gara dopo l´infortunio e l´esordio in gara di Nicola, senza dimenticare le ottime prove di tutto il plotone Sbarrato!!

Terminiamo il giro con l´inossidabile Raffaele Stumpo, che pur di trovare il sole è arrivato fino a Gallipoli, per correre nella Maratonina dello Jonio!! 1h42´ il suo tempo di gara... il lungo percorso verso il Passatore è iniziato! ... e per chi non lo sapesse Raffaele compare anche nella Top150 dei migliori tempi nelle 50km del 2015!!!... e ora chi lo regge?




Fonte: Mura Silvio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie