25 Aprile 2024
Le Sbarre informa

Sbarrati in Corsa 7-8 Marzo 2015

09-03-2015 10:19 - Marcia delle Sbarre
Altro fine settimana ricco di appuntamenti e con i nostri atleti al via...

Partiamo dal Sabato e dal doppio appuntamento di Firenze. Alle 16 ai nastri di partenza della "Rosamimosa" (gara di 8km solo per donne) Daniela Di Cesare che ottiene un ottimo 13° posto assoluto finale. Alle 21 sempre nel capoluogo prendeva il via la 2a edizione del "Firenze urban Trail", gara molto suggestiva sia per l´orario che per il percorso che si snodava all´interno della città. Quattro sbarrati al via, Daniela Di Cesare (non gli bastava la gara del pomeriggio!!), Raffaele Moro Molinaro, Michele Cappelli e Mirko Tamburini. Il primo dei "nostri" è stato Mirko Tamburini, che ha completato il percorso in 53´57" quindi Michele Cappelli in 1h04´06", e poi la coppia Di Cesare-Molinaro in 1h07´.

Passiamo a Domenica, ma rimaniamo a Firenze, per l´altra gara dell´Urban Trail, quella di 26km. Al via non poteva esserci che lui..."il girellone" Raffaele Stumpo. Come sempre ottima la prova del nostro macinatore di kilometri che chiude in 2h03´ che gli valgono un buon 54°posto in generale e 48° di categoria.

A Cascina ecco la "Marcia Dall´Arno alla Verrua" e organizzata ottimamente dagli amici del G.P.La Verrua, valida sia per il Trofeo Pisano che per il Trofeo Tre Province. Grande presenza delle Sbarre con ben 40 iscritti alla Marcia, che alla fine si piazzano al 10° posto nella Classifica di Società. Marcia come detto molto ben organizzata, ben segnalata, con ottimi ristori, sia quelli intermedi (bone le frittelle!!!) che quello finale ricco di dolci e biscottini... come si può vedere dalle foto... a qualcuno è piaciuto anche il riso...

Ci fa piacere sottolineare il "ritorno" di Lucia, Brunella ed Alessia (alla quale diamo tutti un fortissimo abbraccio) e l´esordio da Sbarrati di Gerardo e Claudio.

Qua sotto le foto dei due giorni di gare.


Fonte: Mura Silvio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie