21 Aprile 2019

Le Sbarre informa

Sbarrati in corsa 15 Febbraio 2015

16-02-2015 14:10 - Competizioni
Un altro fine settimana di corse si è appena concluso, e Sbarre presenti anche fuori dal territorio toscano.
A Montenero la "43a MarciaGiro delle colline Livornesi", marcia valida per il trofeo tre Province, ha visto la presenza, capitanati dal Presidentissimo, di 9 dei nostri atleti, che hanno sfidato la sorte, visto il maltempo che imperversava fino a poco prima l'inizio della manifestazione.

Ad Agliana invece si svolgeva la 29a Scarpinata di Granocchio, gara di 13,2km. Ai nastri di partenza la nostra Daniela di Cesare, che anche nel territorio pistoiese si è fatta valere con un grande 8° posto che le è valso anche il premio finale. Per lei il tempo di gara è stato di 1h03e52. Grande Dani!!!

A Napoli "il girellone" Raffaele Stumpo si è misurato nella prova della Mezza Maratona, chiudendo la sua gara (con tanto cuore e forza di volontà) in 1he44, ottimo tempo considerando la settimana passata con la febbre alta. Inizialmente Raffaele doveva correre la maratona, ma le precarie condizioni fisiche lo hanno portato ad optare per la "Mezza". Questo si che vuol dire "essere più forti di tutto", bravo Raffa!!!

Infine a Terni la nostra Susanna Baronti era impegnata nella Mezza Maratona di San Valentino, prima volta in gara per lei su questa distanza. 2h08e30 il suo tempo finale, ottimo crono visto il percorso non proprio pianeggiante e per essere un esordio. Tantissimi complimenti per la gara, per l'impegno, e per le belle parole rilasciate al termine, che ci fanno capire le emozioni che ha provato lungo il bel percorso nel territorio umbro.

"Quella di oggi è stata una delle più grandi emozioni che abbia vissuto. Posizionata nella gabbia di partenza, ero molto tesa e preoccupata..il percorso era un po' difficile soprattutto nella prima parte in cui erano concentrate alcune salite importanti ma è stata una gara bella, bella davvero. Il passaggio sotto la cascata delle marmore è stato senza dubbio il punto più bello; e poi la gente, che incitava dal primo all'ultimo podista.. Il clima umano era splendido.. Dopo i primi 10 km ero un po' affaticata ma dal giro di boa al 12 esimo è stato tutto in discesa.. Gli ultimi due km sembrava non finissero mai ma quando ho visto il traguardo ho avuto la forza di accelerare e fare l'ultimo centinaio di metri persino con uno scatto.. L'arrivo: una violenta tempesta di emozioni che non riesco a descrivere nel modo in cui vorrei.. Le voci gli applausi per tutti erano un sottofondo perfetto alle mie lacrime di gioia!!Una ragazza aspettava tutti con la medaglia da mettere al collo e a tutte le donne e stata data una rosa rossa.. Sono contenta di aver realizzato oggi il sogno che coltivavo da anni.. Ancora non ci credo.. Fino a tre mesi fa lo credevo impensabile eppure oggi una piccola Sbarrata, e lo dico con onore per la nostra maglia, ha davvero dato il meglio di sè fino all'ultimo metro.. Grazie a tutti quanti per il supporto e per essermi stata vicina! Oggi è successo qualcosa che rimarrà sempre nel mio cuore, qualcosa di davvero grande. Comunque non smetterò di sognare."

Bravissima Susanna e ricorda la prima non si scorda mai!! Il divertimento è appena iniziato!!!

FORZA SBARRE

Fonte: Mura Silvio
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio