19 Marzo 2024
Le Sbarre informa

Sbarrati in corsa 19/21 Maggio 2017

23-05-2017 20:03 - Competizioni
Si continua a viaggiare a ritmi serrati, con le gare che si susseguono una dopo l´altra...
Questo doveva essere un grande fine settimana e finalmente lo è stato!

Partiamo però dal Venerdi con il Trofeo tre Province a Santo Stefano a Macerata e la presenza al "banchino" di Massimiliano e Luigi. Tante presenze per le Sbarre lungo il percorso della marcia.

Sabato invece di MiniCriterium per la Sbarretta Mattia, in scena per il 1°Memorial Carli in quel di San Miniato. Per lui 300m tutti di un fiato sulla pista di atletica e medaglietta conquistata!

A pochi km di distanza andava in scena la MezzaMaratona di Montespertoli. Su un percorso non certo da personal best viste le salite, ma da paesaggi spettacolari baciati da uno splendido tramonto hanno gareggiato per la squadra Germana, Raffaele Stumpo, Daniela e Salvo nella Mezza ed il nostro Moro che si è accontentato della corsa di 12km.
Qua sotto i risultati con le ottime prestazioni di Salvo e Daniela entrambi a premio, con Raffaele a fare il Pacer e Germana in versione conservativa per la gara del giorno dopo a Livorno e sopratutto per la prossima grande avventura del Passatore di settimana prossima!



E veniamo a Domenica... come dicevamo grande, grande, grande giornata per i colori Sbarrati!
Cercata, voluta, ottenuta e bisogna dirlo MERITATA è arrivata la tanto sospirata vittoria di squadra nella tappa livornese del Criterium!!!!!
Grazie a tutti voi che avete permesso ciò, dai competitivi che hanno dato l´anima sul percorso livornese ai non competitivi... FONDAMENTALI per questo trionfo!
Veniamo ai risultati dei singoli e anche qua arriva il grande successo!!!
Agnese infatti sale sul gradino più alto del podio per la sua categoria, ottenendo il primo successo in carriera!
Come sempre il più veloce risulta Antonio seguito poi da Agnese, Silvio e Tommaso che hanno tagliato insieme il traguardo dopo aver fatto da lepri per la saetta sbarrata. Silvia (grande 7° posto nelle Amatori F) e Sara chiudono il virtuale podio sbarrato a livello femminile.
Le nostre donne bisogna dirlo meritano una menzione in più visti i tanti miglioramenti, sia di partecipazione che a livello cronometrico... insomma il gruppo continua a crescere...
Ma ecco nello specifico tutti i risultati:



Non solo strada per i nostri atleti, infatti dobbiamo ricordare anche le buone prove di Rachele e Giovanni nel trail del Giglio. La prima ha partecipato alla gara lunga di circa 26km chiudendo con il tempo di 4h20´ (11a cat Assolute F), mentre il secondo termina i suoi 10km del percorso corto in 2h08.

La Domenica non competitiva (escludendo chi è andato a Livorno) ha visto le Sbarre dividersi per le marce del Tre Province a Porcari e quella del trofeo pisano a San Miniato.

Bisogna infine fare una menzione particolare per Federica Pardini che "silenziosamente" ha partecipato alla 9 colli Running, terminando la sua prova al primo traguardo della gara posto intorno agli 84km chiusi in 11h20´.
Continua cosi il suo percorso nelle ultra dopo l´avventura nella Milano Sanremo di qualche settimana fa... TANTI TANTI COMPLIMENTI FEDE!!!

ANDIAMO AVANTI COSI... FORZA SBARRE!!!
#BIGFAMILYLESBARRE



Fonte: Silvio Mura

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie