24 Febbraio 2019

Le Sbarre informa

Sbarre in giro per l´Italia

22-09-2014 17:36 - Marcia delle Sbarre
Sbarre presenti in tutta Italia in questo fine settimana appena trascorso. Da Nord a Sud, da Rovereto all´Isola di Marettimo! Vediamo nel dettaglio...

Siamo partiti Sabato con la STAFFETTA DEL PIOPPINO ad ANTRACCOLI (tappa del Criterium Podistico Toscano a Squadre) con Daniela Di Cesare in staffetta mista 7a Classificata.
Nello stesso giorno il presidentissimo Andrea Papeschi insieme a Simone Ferrisi si sono cimentati ancora una volta a Rovereto (TN) nella Fisherman StrongmanRun nei duri ma divertenti 19km del percorso ad ostacoli.

Domenica ricca di appuntamenti con la MEZZA MARATONA DEI 3 PONTILI a Forte dei Marmi con Mura Silvio e Daniel Fanucchi all´esordio sulla distanza rispettivamente con due belle prestazioni rispettivamente in 1he41 il primo (268° su 770 concorrenti circa) e 1he44 il secondo (311°). Sbarre presenti anche con, Daniela Di Cesare sempre grandissima e lodevole con la partecipazione insieme ai Maratonabili, Ramona e Federica presenti nella non competitiva e Roberto Ciucci e Andrea Papeschi stavolta in qualità di fotografi e supporto alla squadra.
Gara vinta dal keniano Samuel Ndiritu Kariuki in 1h03!!

Più di 330 partecipanti invece alla MEZZA MARATONA DI SAN MINIATO, dove spiccano i risultati di Sandro Lischi in 1h39 con un ottimo 25° posto di categoria, Michelangelo Betti chiude invece in 1he55, Sbarre presenti anche nei 13km non competitivi con Paolone, Sandro, Vinicio e Michele.
Gara vinta da Juri Picchi dell´Atletica Vinci in 1he12

Sbarre sempre presenti con ben 15 podisti anche nella Marcia valida per il Trofeo Tre Province a Capezzano Pianore, dove si nota ancora una volta la presenza (e non si sa come faccia ad essere ovunque) del Presidente!

Infine annotiamo la presenza di Raffaele Stumpo addirittura nelle isole Egadi (TP) per il trittico (tre gare in tre giorni) del circuito dell´EGADI RUNNING CRUISE. Grandissima prestazione in tutte e tre le tappe, nello specifico il 19 SETTEMBRE VERTICAL DEL MONTE DI S. CATERINA (scalata di 3,5km) 7° in generale e 3° di categoria, il 20 SETTEMBRE GIRO DELLA TONNARA (10km) 8° in generale e 3°di categoria ed il 21 SETTEMBRE ECOTRAIL DI MARETTIMO 27° posto in classifica generale e 7° di categoria. Completando così il circuito addirittura con un 7° posto assoluto e 3° di categoria portando le Sbarre sul podio (primo in carriera per Raffaele).

Ecco alcune foto ed alcuni link dove ne trovate altre...

Staffetta del Pioppino 1 e 2

Mezza Maratona San Miniato

MARATONINA DEI 3 PONTILI

CAPEZZANO PIANORE

Fonte: Mura Silvio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio