Iniziativa Domenica 23 Novembre San Rossore

19-11-2014 17:47 -

Allego la comunicazione del presidente della Fidal Pisa Silvio Tintori, sull´iniziativa che si terrà all´interno di San Rossore Domenica 23 Novembre. Basta presentarsi con la tuta della squadra intorno alle ore 14 all´ippodromo... per chi fosse interessato, contattare Andrea Papeschi.

A tutti gli interessati
Domenica 23 novembre il CONI POINT di Pisa in collaborazione con la società Alfea ha riservato uno spazio dedicato alle discipline sportive all´interno dell´ippodromo di San Rossore.
Si è convenuto di svolgere una sfilata partecipata dalle diverse federazioni tra le quali c´è anche l´Atletica.
II ritrovo è fissato alle 14:15 al ristorante all´interno dell´ippodromo, vicino al parco giochi, zona nord della tribuna.
Una prima mezz´ora è dedicata alle foto di gruppo e alle interviste tv.
Successivamente viene organizzato il corteo con le 25 federazioni. L´atletica, con i propri atleti, aprirà il corteo e sfilerà dopo le carrozze trainate dai cavalli.
Alle 15:15 in punto inizia la sfilata.
Il corteo sfilerà al centro della pista passando davanti alle tribune per un tratto di 200 metri fino ad uscire dalla pista all´altezza del tondino dei cavalli.
Quando tutti avranno terminato la sfilata ci sarà una foto d´insieme con tutti i gruppi e poi tutti liberi.
L´ingresso è gratutito sia per i partecipanti alla sfilata che per i familiari e gli accompampagnatori.
Gli atleti partecipanti devono indossare la divisa sportiva che rappresenta la propria società.
Ciascuna federazione quando passerà davanti alla tribuna sarà inquadrata dala televisione e lo speaker avrà a disposizione circa un minuto di tempo per presentare la disciplina sportiva al pubblico presente.
Gli atleti che desiderano partecipare sono invitati a presentarsi alle 14:15 direttamente al ristorante all´interno dell´ippodromo.
il presidente della Fidal Pisa
Silvio Tintori


Fonte: Mura Silvio