22 Settembre 2019

Le Sbarre informa

Nuovo Calendario Criterium Podistico Toscano e Premiazioni

06-01-2015 18:10 - Competizioni
Pubblichiamo il calendario delle gare del 12° Criterium Podistico Toscano.
Il Circuito si arricchisce di nuove gare, la prima valida per il trofeo di Società a Viareggio il prossimo 25 Gennaio, mentre l´esordio del Trofeo individuale è previsto, come da tradizione, a Cenaia il 21 Febbraio. La seconda tappa presenta la prima novità, la corsa a Cecina denominata "Da cancello a cancello", sempre per il trofeo individuale a Giugno proponiamo la 2° edizione della "Corri in padule" organizzata dal team della Mezza Maratona di Fucecchio.Da segnalare l´ingresso della "Vivicittà di Livorno" e il cambio di logistica della gara di Villa Basilica che quest´anno si svolgerà alle Pizzorne.
Il trofeo di società comprende come nuova gara oltre la T.I.A.M.O. di Viareggio , il ritorno della Staffetta di primavera e infine la Mezza Maratona di San Miniato prevista per l´ 8 Dicembre .
Con il Criterium Podistico Toscano si corre tutto l´anno con gare diversificate sia come distanze che come percorsi tecnici. Vi aspettiamo numerosi!!!!

Le premiazioni del Criterium e del Minicriterium 2014 avranno luogo Domenica 25 Gennaio a partire dalle ore 15:15 a Pisa presso il Circolo Alberone zona Aeroporto, uscita FI.PI.LI.
Al termine di un lungo percorso fatto di gare combattute è giunto il momento di condividere i meritati riconoscimenti ottenuti dagli atleti più assidui e meritevoli.
Verranno premiati i primi 15 classificati nelle rispettive categorie e i bambini e ragazzi che hanno dato vita alle sfide del Minicriterium.

Fonte: Criterium Podistico Toscano
Documenti allegati
Dimensione: 43,00 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio