21 Aprile 2019

Le Sbarre informa

Nuovo Calendario Criterium Podistico Toscano e Premiazioni

06-01-2015 18:10 - Competizioni
Pubblichiamo il calendario delle gare del 12° Criterium Podistico Toscano.
Il Circuito si arricchisce di nuove gare, la prima valida per il trofeo di Società a Viareggio il prossimo 25 Gennaio, mentre l´esordio del Trofeo individuale è previsto, come da tradizione, a Cenaia il 21 Febbraio. La seconda tappa presenta la prima novità, la corsa a Cecina denominata "Da cancello a cancello", sempre per il trofeo individuale a Giugno proponiamo la 2° edizione della "Corri in padule" organizzata dal team della Mezza Maratona di Fucecchio.Da segnalare l´ingresso della "Vivicittà di Livorno" e il cambio di logistica della gara di Villa Basilica che quest´anno si svolgerà alle Pizzorne.
Il trofeo di società comprende come nuova gara oltre la T.I.A.M.O. di Viareggio , il ritorno della Staffetta di primavera e infine la Mezza Maratona di San Miniato prevista per l´ 8 Dicembre .
Con il Criterium Podistico Toscano si corre tutto l´anno con gare diversificate sia come distanze che come percorsi tecnici. Vi aspettiamo numerosi!!!!

Le premiazioni del Criterium e del Minicriterium 2014 avranno luogo Domenica 25 Gennaio a partire dalle ore 15:15 a Pisa presso il Circolo Alberone zona Aeroporto, uscita FI.PI.LI.
Al termine di un lungo percorso fatto di gare combattute è giunto il momento di condividere i meritati riconoscimenti ottenuti dagli atleti più assidui e meritevoli.
Verranno premiati i primi 15 classificati nelle rispettive categorie e i bambini e ragazzi che hanno dato vita alle sfide del Minicriterium.

Fonte: Criterium Podistico Toscano
Documenti allegati
Dimensione: 43,00 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio