22 Settembre 2019

Le Sbarre informa

Sbarrati in Corsa 18 Gennaio

19-01-2015 09:14 - Competizioni
In una primaverile Domenica di Gennaio gli atleti del GP Le Sbarre erano impegnati su più fronti competitivo e non.
Il grosso del Gruppo era in quel di Calci alla marcia "Il Cuore si scioglie" ottimamente organizzata dalla pro-loco Calcesana in collaborazione con il GP La Verrua e valida sia per il Trofeo Tre province che per il Trofeo Pisano. Nonostante gli acciaccati e i girelloni ben 24 Sbarrati hanno calcato i percorsi di 2-6-12-18 km che si snodavano nella piana e sulle montagne soprastanti.
La nostra Daniela invece ha battezzato la nuova marcia a Montecatini Terme (valida per il Trofeo Lucchese) sia collaborando, che testando direttamente sul campo, il percorso che portava gli atleti fino a Montecatini Alto.
Sul lato sportivo ottima prova di Emanuele a Torre del Lago nella Puccini Half Marathon, che con il tempo di 1h32e30 migliora il crono già stabilito a Pisa e di Raffaele 96* (su più di 600 atleti in gara) alla sua prima Ecomaratona in quel di Monteforte d'Alpone che a visto la partecipazione di Edi sulla inedita (per lei) distanza di 14km e 6 ristori e di Beniamino con tutta la famiglia. Ancora una domenica di grandi soddisfazioni per i colori bianconeri, ed ora l'attenzione si sposta a domenica prossima che segnerà il rientro a Viareggio dopo il lungo infortunio di Dario e l'esordio con i nostri colori della "parigina" Susanna!! "

Foto di Calci di Mario Pardella

Fonte: Andrea Papeschi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio