22 Aprile 2019

Le Sbarre informa

Sbarrati in Corsa 18 Gennaio

19-01-2015 09:14 - Competizioni
In una primaverile Domenica di Gennaio gli atleti del GP Le Sbarre erano impegnati su più fronti competitivo e non.
Il grosso del Gruppo era in quel di Calci alla marcia "Il Cuore si scioglie" ottimamente organizzata dalla pro-loco Calcesana in collaborazione con il GP La Verrua e valida sia per il Trofeo Tre province che per il Trofeo Pisano. Nonostante gli acciaccati e i girelloni ben 24 Sbarrati hanno calcato i percorsi di 2-6-12-18 km che si snodavano nella piana e sulle montagne soprastanti.
La nostra Daniela invece ha battezzato la nuova marcia a Montecatini Terme (valida per il Trofeo Lucchese) sia collaborando, che testando direttamente sul campo, il percorso che portava gli atleti fino a Montecatini Alto.
Sul lato sportivo ottima prova di Emanuele a Torre del Lago nella Puccini Half Marathon, che con il tempo di 1h32e30 migliora il crono già stabilito a Pisa e di Raffaele 96* (su più di 600 atleti in gara) alla sua prima Ecomaratona in quel di Monteforte d'Alpone che a visto la partecipazione di Edi sulla inedita (per lei) distanza di 14km e 6 ristori e di Beniamino con tutta la famiglia. Ancora una domenica di grandi soddisfazioni per i colori bianconeri, ed ora l'attenzione si sposta a domenica prossima che segnerà il rientro a Viareggio dopo il lungo infortunio di Dario e l'esordio con i nostri colori della "parigina" Susanna!! "

Foto di Calci di Mario Pardella

Fonte: Andrea Papeschi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio