22 Settembre 2019

Le Sbarre informa

Sbarrati in corsa 9-11 Giugno 2017

13-06-2017 14:12 - Competizioni
Si è appena chiuso un altro trionfale fine settimana Sbarrato, dove il principale appuntamento era quello di Castellina con la gara facente parte del calendario del Criterium.

Facciamo prima un piccolo accenno alla settimana scorsa quando la tappa del Criterium era a Pisa per la seconda edizione della Corri sui Lungarni. Come l´anno scorso il successo parziale di tappa è tutto per le Sbarre confermando l´ottimo andamento di squadra dopo la vittoria nella tappa del CorriLaviosa a Livorno. Doppia conferma per il Team ma anche a livello personale per i tanti atleti del gruppo.

La tre giorni festiva tra il 2 ed il 4 giugno ha visto i nostri atleti partecipare anche ad altre gare come Silvia e Germana (per lei tre competizioni in tre giorni) che hanno preso parte alle due tappe del Trofeo Podistico Livornese a Venturina e Cecina con ottimi piazzamenti in gara che le confermano nelle prime posizioni del trofeo labronico.

A Cortina (dopo la fantastica gita di squadra dell´anno passato) l´unico rappresentante Sbarrato quest´anno è stato Valerio Biagetti che chiude i 30km del percorso in 2h27´.

Per la "Sezione Trail" è stata Rachele a difendere i colori Sbarrati con una bella prestazione al "Trail delle 3 cime di Covigliaio" e con un ottimo piazzamento nei premi.

Torniamo però a Sabato scorso a Castellina dove abbiamo assistito al terzo consecutivo Spettacolo Sbarrato con un altra grande affermazione di squadra (e vogliamo sottolineare SQUADRA, fatta di persone unite) festeggiata ampiamente nel dopo gara.
Grandissimi risultati a livello personale per i nostri partendo dal nostro Alessandro Bertolini al ritorno in gara dopo qualche mese di stop agonistico con un bel 6° posto negli Amatori e migliore maschietto sbarrato davanti ad Antonio e Filippo. Per il "reparto Rosa" è Agnese la migliore del gruppo a livello cronometrico con il suo terzo successo in carriera ed il primo posto di cat nelle Amatori F. Tanti atleti a premio come dicevamo dove si piazzano negli Amat M anche Filippo (20esimo), Silvio (22esimo) Tommaso (23esimo), nelle Ama F Silvia (3a), Susanna (7a) e Germana (10a). Nelle Senior F è Daniela a piazzarsi 7a mentre negli Argento Giacomo è 9°.

Di seguito i risultati completi e i tempi gara:




Non solo Criterium sabato per le Sbarre, infatti il nostro Lupo Raffaele ha preso parte a Badia Prataglia al Trail Sacred Forest. Nella 50km chiude ottimamente in 7h28 ed un bel 10imo posto di categoria!

Domenica invece prendeva il via a Barberino la Corrilago dove al via c´erano i nostri Valerio Biagetti e Massimiliano Benvenuti che hanno chiuso la loro prova sui 12km di gara in 53´14" (Valerio) e 54´40" (Massimiliano).

I non competitivi invece si sono divisi tra Pontedera (alla Giugnola di Venerdi), Castellina (Sabato) e per la ormai classica Pesticciata a San Miniato.

Grazie ancora una volta a tutti per questi giorni fantastici fatti di sport, condivisione e amicizia!!
FORZA SBARRE FORZA BIGFAMILY



Fonte: Silvio Mura

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio